ELITA: ARRIVA IL DESIGN WEEK FESTIVAL 11

Che l’annuncio del festival sia arrivato ad appena un mese di distanza dall’evento a qualcuno potrebbe far storcere il muso, forse perchè prenotare il volo costerà qualche decina di euro in più, a noi francamente non importa più di tanto, e non perchè le nostre tasche siano piene, ma soprattutto perchè finalmente abbiamo tirato un bel respiro di sollievo, il Design Week Festival si farà e sarà come ogni anno un punto di riferimento giornaliero per l’immancabile proposta di entertainment della Design Week.

darkside_elita-2-1031x580

#insiders, questo il tema di questa undicesima edizione del festival.

Per il momento non è dato di sapere ancora il calendario degli eventi che accompagneranno la Design Week nella consueta offerta degli eventi del Fuori Salone, che assicura Elita, garantirà anche quest’anno trasversalità e contemporaneità della proposta musicale.

Intanto arriva anche un primo annuncio di artisti che definisce l’offerta clubbing del Festival, in cui spiccano le 4 ore di set in b2b con Daphni aka Caribou e il genio Floating Points e due showcase niente male, Dynamic e Hivern Discs in cui le stelle Solumun e John Talabot, saranno affiancati da una parte da Johannes Brecht in live e Undercatt, dall’altra da Marc Pinol e Pional. Scusate ma non è poco, anzi è tanta roba, soprattutto se ci metti un David August in gran forma, Jennifer Cardini, Mind Against e due che si chiamano WOLF + LAMB.

A scandire la marcia di avvicinamento al #DWF11, saranno le due preview a Foligno e Bologna con Gommage Dj Team e Dj Tennis.

In ansiosa attesa di conoscere il resto, basta questo per spingerci a cercare il primo volo e conoscere il vincitore del Milano Design Award, il prestigioso premio dedicato ai migliori progetti espositivi del Fuori Salone, giunto alla sesta edizione, ideato e creato da Elita – Enjoy Living Italy.

#enjoy

 borderless-elita-design-week-festival-1429003006

(Visited 330 times, 1 visits today)

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *