PIONAL rilascia un Ep che vi aprirà il cuore . “When Love Hurts” è il titolo. Ascolta la bellissima traccia “Casuality”.

Pional.

Un poi tutti conosciamo il produttore spagnolo per la bellissima collaborazione con un altro mago della musica elettronica come John Talabot in quello che fu e resta tuttora un bellissimo album di buona annata 2012 ovvero Fin.

Oltretutto  recentemente i due sono tornato insieme sotto l’acronimo Lost Scrips publicando su Hiven disc le due tracce A.F.K e S.O.P.

Ma ora torniamo al punto centrale ovvero Pional.

Che un musicista, di musica elettronica metta la propria voce in prima persona su un disco è davvero qualcosa di raro, ma non per il produttore spagnolo che a Settembre pubblicherà il suo nuovo Ep “When Love Hurts”.

Qui sotto l’art cover del disco:

                                                          premiere-the-new-pional-ep-body-image-1471340462

nonostante il titolo non lasci scampo a un concetto di qualcosa di molto doloro e sofferto, approfondendo il disco mettendolo sotto una lente d’ingrandimento  si nota una melodia stupenda delle parti vocali messe li nei punti giusti, che a tratti possono diventare anche succulente e melodicamente  sublime. Qui Pional mette se stesso in prima persona e il risultato, noi crediamo sia qualcosa di davvero bello e sentito.

Qui alcune parole del producer:

“A year ago I started working on this record. It’s been a long journey and I can´t believe that it’s coming out. So far, this is the most personal music I’ve ever made. Here is “Casualty”, my first single from “When Love Hurts” and I feel it’s reflective of the story behind the EP. The full release will be out 30th September on Counter Records. Hope you enjoy it and THANKS for your support!”

Il disco uscirà il 30 Settembre per Ninja Tune Rec . Noi qui vi mettiamo la tracklist e vi facciamo sentire in streaming la bellissima “Casuality”.

01. Casualty
02. Of My Mind
03. As Time Was Passing By
04. The Way You Like feat. Empress Of

 

 

(Visited 51 times, 1 visits today)

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *