Burial: Young Death è il titolo del nuovo Ep. Ascoltalo qui.

E come un fulmine a ciel sereno una nuova release di Burial dal titolo Young Death è apparsa nel catalogo di Discogs  nel giorno del Black Friday.

Subito il panico.

Il disco che era stato messo ufficialmente in linea su Discogs, erroneamente è stato venduto in 5 preziose copie  presso un negozio di dischi a Toronto il  Records Sonic Boom.

E da qui l’equivoco, così dice un commesso del negozio, affermando che si pensava  si trattasse di una release segreta per il Black Friday in quanto l’etichetta non  era sta molto chiara verso il rivenditore e quindi non sapevano di non doverlo vendere. Non si è fatta attendere la chiamata  dell’etichetta Hyperdub la quale non era propri felice dell’errore commesso dal negozio.

Le risposte da parte di Pitchfork e Hyperdub  a chi chiedeva ulteriori informazione è stata data con un secco : NO COMMENT.

Dunque allora ufficialmente sappiamo che il nuovo Ep di Burial ha un nome: Young Death e si compone di due tracce “Nightmarket”e “Young Death”.

Si tratta della prima uscita di Burial nel  2016, sempre per Hyperdub Record. E’ qualcosa che comunque genera sempre un forte hype , anche perché il produttore non sforna nuova musica dal 2014 con un solo singolo Temple Sleeper , una collaborazione nel nuovo album di Zombie “Ultra” con la traccia Sweez, ma più precisamente, un vero e proprio disco che sia un ep o lp dal 2013, con il bellissimo Rival Dealer

Adesso silenzio e buon ascolto.

(Visited 105 times, 1 visits today)

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *